Via Perossaro 393, San Felice sul Panaro (MO)
Tel. 328.2146866 - 3388788303
info@centropremiazioni.it

Via Perossaro 393, San Felice sul Panaro (MO)
Tel. 328.2146866 - 3388788303
info@centropremiazioni.it

Decorazione

Ci siamo specializzati negli anni nella decorazione artistica e nella lavorazione del vetro.

Personalizzazione

Ci occupiamo sia della personalizzazione di oggetti che della vendita di oggetti prodotti da noi.

Artigianalità

Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano nel pieno rispetto del lavoro artigianale.

Unicità

Vogliamo dare ai nostri clienti pezzi unici, differenti gli uni dagli altri per garantirne l’unicita’.

I nostri servizi

Cosa trovi da noi

Coppe e Trofei

Centropremiazioni

Possibilità di scelta tra diversi materiali, dal Vetro al metallo: il catalogo delle coppe è in costante aggiornamento. Le nostre linee, sono disponibili in diverse misure e possono essere personalizzate con targhe e stampe ad hoc.

Medaglie

Centropremiazioni

Le nostre medaglie e coccarde sono adatte ad ogni tipo di occasione. Puoi trovare da quelle classiche sportive completamente in metallo a quelle moderne realizzate con materiali di ultima generazione con supporto stampabile. Sono tutte personalizzabili.

Targhe

Centropremiazioni

Le targhe sono disponibili in tantissimi materiali diversi e possono essere personalizzate nei minimi particolari con stampe, incisioni, custodie in velluto o stoffa, supporti in vetro e cornici di vario genere.

Premiazioni in vetro

Centropremiazioni

Il vetro è la nostra storia. Da anni siamo specializzati nelle sue lavorazioni, dal decoro artigianale fino ad arrivare alla stampa. Non si tratta solo di premi, ma anche di idee regalo originali e raffinate che non passeranno inosservate.

Incisioni

Centropremiazioni

Tutti i nostri prodotti possono essere incisi, sia manualmente che meccanicamente con pantografo. Oltre a fornire le basi da incidere, siamo in grado di lavorare anche particolari già in tuo possesso.

Stampa sublimatica

Centropremiazioni

Questo tipo di stampa offre la possibilità di realizzare i tuoi prodotti personalizzati, trovando applicazione in tantissimi campi come l’oggettistica e i capi di abbigliamento, e offre la possibilità di ricreare immagini in modo dettagliato con colori fantastici.

Diplomi

Centropremiazioni

Un Diploma: un bel modo per sorprendere tutti, sia qualcuno speciale, un familiare, il tuo allenatore, l’amico invisibile oppure un insegnante. I regali più semplici a volte sono i più originali e quelli che raggiungono il cuore di quella persona che tanto significa per te.

Gadget

Centropremiazioni

Quello dei gadget è un mondo a parte: se puoi immaginarlo, allora esiste!
Tra borse, zaini, penne, calendari, cappellini, borse sportive ed qualsiasi altra che possa aiutarti nella promozione della tua Attività, Società Sportiva, Associazione o Azienda.

Centro Premiazioni

Centro Premiazioni: l’eccezione

La nostra produzione in vetro.

Centro Premiazioni

La Rosa Blu Vetrate

Arte del vetro.

Centropremiazioni

Chi Siamo

“La Rosa Blu” nasce nel 1986 da un’idea di Marzia e Luca, con l’obiettivo di creare qualcosa di unico ed inimitabile per i propri clienti. L’azienda si specializza nella decorazione artistica e nella lavorazione del vetro, mentre nel 2005 viene sviluppato il ramo delle Premiazioni. Nel 2018 Luca e Marzia aprono un nuovo punto vendita, il “Centro Premiazioni: La Rosa Blu” dedicato esclusivamente alla vendita e alla personalizzazione di coppe, trofei e gadget di ogni tipo, e che funziona in sinergia con il nostro laboratorio artistico. L’intento è quello di puntare, oltre che sulle coppe classiche, su prodotti unici creati ad hoc a seconda delle esigenze di ognuno.

Centropremiazioni
Dove Siamo

Puoi trovarci qui

Il punto vendita si trova a San Felice sul Panaro, in via Perossaro 393 (zona Olmone, di fronte al ristorante Papillon)

Dal martedì al venerdì: 16.00-19.00
Sabato mattina: 9:30-12:00
Chiuso il lunedì

Ci trovi anche via mail all’indirizzo info@centropremiazioni.it, oppure al telefono chiamando Marzia 3282146866 o Luca 3388788303

 

 

Footer Centropremiazioni

Siamo specializzati nella decorazione artistica e lavorazione del vetro, vendiamo e personalizziamo coppe, trofei e gadget di ogni tipo.

CONTATTI

Via Perossaro 393San Felice sul Panaro (MO)
Tel. 328.2146866Tel. 3388788303
info@centropremiazioni.it

SOCIAL & PRIVACY POLICY